Web Marketing


Non c’è dubbio: un bel sito, è pur sempre un bel sito. Ma a cosa serve se nessuno lo visita? Il web marketing sfrutta decine di canali che vanno a comunicare con i nostri utenti con i più diversi scopi. Una delle più note tra queste attività è sicuramente l’email marketing che –erroneamente a quanto si possa pensare– non consiste nel semplice invio di email massivo dal proprio client di posta.

È infatti consigliabile utilizzare piattaforme dedicate, template grafici studiati ad hoc, sistemi di A-B testing, nonchè pianificare le comunicazioni e monitorare le statistiche. Solo affidandosi ai mezzi giusti, infatti, la nostra comunicazione risulterà professionale e funzionale. 

Social MEDIA MARKETING


Lo sapevi che Facebook, in Italia, ha 25 milioni di utenti attivi al mese? È innegabile: i social media sono ormai parte integrante delle nostre vite e hanno drasticamente cambiato il destino di centinaia di aziende. Dobbiamo essere presenti sempre e comunque su tutti i social? Non è detto! Individuiamo quelli adatti al tuo target e sviluppiamo un piano editoriale: cosa comunichiamo? a chi? con che frequenza?

Gestiamo i tuoi canali social con professionalità e presenza e facciamoci trovare esattamente dove il tuo prossimo cliente di sta cercando!

CONTENUTI DI VALORE


I motori di ricerca e gli utenti cercano contenuti. Quando di naviga si cercano risposte e si punta a trovarle velocemente. Per questo è importante che le pagine on line siano ricche di testi aggiornati, innovativi, originali, unici.

Contenuti nuovi e freschi aiutano i progetti web a prendere vista.

Contenuti interessanti e utili generano interazione.

NON INVECCHIARE: PROPONI SEMPRE QUALCOSA DI INNOVATIVO

Mantenere aggiornato un sito è il metodo più corretto per renderlo visibile sui motori di ricerca.