GARDEN TOPPI – 2019

Cliente: Centro del Verde Toppi 

SITO: www.toppi.com

La tradizione del Verde della famiglia Toppi. Oltre 80 anni di esperienza di cultura della terra e filiera florovivaistica in un unico punto garden a Saronno.

 

Il sito web è stato realizzato tramite piattaforma Open Source e, grazie ad un CMS (Content Management System) semplice ed intuitivo ha reso il nostro cliente autonomo fin da subito nella gestione dei contenuti. Abbiamo realizzato il nuovo sito,  intervenuti rendendolo più funzionale e dando maggiore risalto alle promozioni e alle frequenti iniziative del garden.

 

Il raggio comunicativo è stato poi ampliato grazie ad un progetto di web marketing che include: social media marketing e email marketing. Le gestione di entrambi i canali è stata affidata al nostro team che, in costante contatto con il referente interno, pianifica, predispone e realizza post e email con le ultime novità del garden.

 

Parallelamente, ci occupiamo della realizzazione di banner, cartelloni, infografiche nonchè del montaggio di video per creare una comunicazione omogenea tra i vari i canali online ed il negozio.

 

 

Categoria
Siti Web, Web marketing