Richiedici un preventivo: compila il form! Contattaci
Dicono di noi
I NOSTRI CLIENTI DICONO
La vostra agenzia ha svolto nel tempo un ottimo lavoro, adattandosi alle nostre necessità e soddisfacendo sempre le nostre richieste in ogni contesto. Vi ha contraddistinto in questi anni la serietà nell’affrontare le problematiche, sempre con professionalità e zelo, accompagnata per di più da una piacevole cordialità. Avete concretizzato gli obbiettivi prefissati proponendo soluzioni mirate ed efficaci con trasparenza e correttezza.
– Giacomo (Santino Punto Moda)
Una piacevole collaborazione con un team di giovani ragazze competenti, ognuna per il proprio ambito di intervento, e pronte alla soluzione di situazioni anche complesse.
– Laura, Responsabile Marketing (Le Due Querce)
Soddisfatti e piacevolmente sorpresi. In 5 anni di collaborazione possiamo dire di aver imparato che il nostro sito aziendale è uno dei migliori strumenti per farci conoscere e per attivare nuovi contatti. Di “Blu Logo” abbiamo apprezzato la disponibilità, la cortesia, la professionalità e soprattutto l’onestà di volerci far fare solamente ciò che veramente è utile al nostro business.
– Stefano, Titolare (Minizoo)
Collaboriamo da anni con GL Consulting e abbiamo instaurato un’ottima collaborazione in partnership: sono consulenti puntuali e precisi e aiutano la nostra azienda nel gestire le scadenze e gli obblighi di legge.
– Paolo, Responsabile commerciale (7 Hype)
Lavorare con BluLogo è un vero piacere! Un team fresco, che affianca passo passo il cliente con competenza e precisione, assicurando una pianificazione strategica delle attività, cura dei dettagli, proposte creative e originali. Ho apprezzato moltissimo la loro gentilezza, professionalità e gli utili suggerimenti che non sono mai mancati in tutti i progetti. Grazie davvero!
– Chiara, marketing & communication specialist (ETJCA)
Ho avuto il piacere di collaborare con BluLogo per la creazione del nostro nuovo sito aziendale. Siamo rimasti molto soddisfatti del risultato finale e abbiamo apprezzato moltissimo la gentilezza, professionalità e cortesia dimostrata durante tutta la fase di progettazione. Grazie!
– Sonia, responsabile HR (Job Solutions)
Documente è fantastico! Ci permette di gestire la documentazione di tutti i clienti che seguiamo, in ambito Sicurezza ma non solo.
L’utilizzo dei semafori per indicare lo stato dei documenti facilita molto il compito di supervisione delle scadenze.
L’intuitività delle icone utilizzate semplifica la navigazione e l’utilizzo della piattaforma.
La possibilità di scaricare i documenti aziendali ci permette di proporre questo servizio anche ai nostri clienti che possono trovare tutto sulla piattaforma e, in caso di controlli, con un semplice clic hanno la comodità di avere a disposizione quel documento che l’ispettore cerca e che non si sa dove sia andato a finire.
Consiglierei Documente non solo ad aziende strutturate, bensì ad RSPP e professionisti del settore che hanno bisogno di uno strumento di gestione documentale che li aiuti nel lavoro quotidiano.
Da quando abbiamo iniziato ad usare DOCUMENTE, lavorare è diventato molto più semplice:
avere i documenti ordinati con la possibilità di filtrare gli elementi per data e per nome, ma soprattutto avere tutte le scadenze automatizzate sta portando a un notevole miglioramento nelle nostre procedure lavorative. Assolutamente da consigliare.
– Lara T. (Studio Bonometti – Documente)
Per la mia nuova attività volevo creare un sito Internet, ma non essendo esperta in materia, non sapevo quali tra le mille soluzioni fosse quella più adatta alle mie esigenze…
Ho per fortuna trovato nello staff di Blu Logo professionalità e cortesia. Mi hanno saputo indicare quale fosse la miglior strada da prendere e soluzioni ad hoc.
Mi ritengo soddisfatta e contenta!
– Diana, Titolare (Eatdam Company)
Giada e le altre collaboratrici hanno un grande pregio: sono immediate a cogliere, capire, progettare sul piano pratico ciò che il cliente vuole. Si può lasciare a loro la scelta dei contenuti tra quelli preparati, immagini, icone da creare, ecc. perchè hanno “occhio, “orecchio” e mente fervida e aperta. Grazie.
– Maria Grazia, Proprietaria (Osteopatia Biodinamica Tridimensionale)
Feedback molto positivo. La loro puntualità nel definire e rispettare le scadenze e la loro precisione e creatività nella stesura dei contenuti web ci hanno sempre lasciato soddisfatti. Team giovane, professionale e sempre cordiale.
– Silvana, Responsabile reparto Aromi e Arredo Giardino (Garden Toppi)
Vi abbiamo contattato per la messa a punto del nostro nuovo sito Internet.
Avete dimostrato professionalità e grande empatia nel recepire le nostre esigenze, sapendoci consigliare le più efficaci vie di comunicazione dei nostri punti di forza.
Ci avete indicato la strada per poter trasferire pienamente a chi consulta il sito tutta la passione e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro.
Avete saputo creare con noi uno stretto legame di stima che ci permetterà di collaborare efficacemente a nuovi e stimolanti progetti!
Bravi!
– Corrado, Consigliere Delegato (FPR)
IL PARERE DEI NOSTRI CLIENTI È PREZIOSO PER NOI!
Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere il tuo e intendiamo farlo investendo passione, esperienza ed energia. Potrai tastare con mano l’attenzione per il dettaglio e l’entusiasmo che riversiamo nei nostri progetti, ma, prima di farlo, puoi trovare in questa pagina quello che i nostri clienti dicono di noi.
Nel corso degli anni abbiamo chiesto ai nostri clienti di darci un feedback in merito al nostro progetto insieme, al nostro modo di lavorare e ai risultati ottenuti. Molti di loro sono stati così gentili da farci avere ricche e dettagliate testimonianze di cui siamo orgogliose e che ti invitiamo a leggere per conoscerci sotto un altro punto di vista!
Hai già lavorato con noi e vuoi darci il tuo parere? Compila il form a destra lasciandoci la tua testimonianza!