Richiedici un preventivo: compila il form! Contattaci
Blog
Comunicazione ai tempi del Coronavirus
Dicembre 2019: un nuovo virus compare a Wuhan, in Cina. Con l’inizio del nuovo anno abbiamo assistito ad un aumento dei contagi nell’intero globo, fino a quando il 30 gennaio…
Digital advertiser : la pubblicità per raggiungere il target
La pubblicità del ventunesimo secolo è incentrata sul concetto di credibilità. Nella quotidianità significa che un’azienda dovrebbe mostrarsi agli altri così come vogliono vederla, in un mondo ricco di offerta…
Perché i canali di comunicazione tradizionali non bastano più?
La comunicazione è stata oggetto di studio di pensatori di diverse discipline, dagli anni 50 del 1900 ad oggi. Ma che cosa significa comunicare? Quando comunichiamo non trasmettiamo unicamente delle…
L’interazione dell’uomo con il mondo di internet è quotidiana. Molti di noi trascorrono il tempo libero sui social network, altrettante persone grazie a Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube ed altri canali…
Il posizionamento di un sito web: gli aspetti principali della SEO
Quando si inizia un progetto di web marketing, è necessario considerare ogni percorso possibile per riuscire ad essere raggiunti dal proprio target. Sfatiamo un mito comune: no, non è sufficiente…
Con la diffusione della comunicazione multicanale nelle realtà aziendali, sono aumentati i professionisti coinvolti per implementare le attività di marketing interno ed esterno. Nel nostro ultimo articolo del blog abbiamo…
Digital Transformation: il mondo di internet tra opportunità e risorse
Lo smartphone è diventato il quinto arto dell’essere umano. Iniziamo il nostro articolo con una frase diffusa a seguito dell’evoluzione del mondo di internet. Grazie alla tecnologia l’uomo ha moltissime…
Database di contatti: la fase di chiusura con le email marketing
Dopo aver realizzato un sito web ed essere riuscito ad attrarre un modesto numero di visitatori, hai costruito un database di destinatari. Sei finalmente entrato in una nuova fase del…
Content Manager: la figura ideale per presentarsi al proprio pubblico
Il mondo si evolve ogni giorno, ad una velocità sorprendente: le aziende cercano di stare al passo, adattandosi ai cambiamenti di mercato e soddisfacendo i bisogni dei consumatori. Quella che…
Il mondo di Google: scopri come utilizzare i moduli in maniera semplice
Dal lontano 1997 Google è diventato sempre più vasto. Potremmo definirlo come un uomo in costante crescita, oppure un pianeta senza confini per indicare la sua infinita grandezza. D’altronde, si…