DocuMente

Il software che ti aiuterà a ricordare ogni scadenza

Gestisci al meglio la tua documentazione senza perdere tempo e pazienza

documente-software-scadenze

Come funziona DocuMente?

Documente ti aiuta a gestire la documentazione aziendale, avvisandoti delle scadenze:

 

  1. Carico la documentazione suddividendola per norma
  2. Ogni documento viene archiviato secondo categorie e sottocategorie
  3. Posso assegnare ad ogni documento una scadenza e una data di avviso di scadenza
  4. I semafori comunicano in maniera immediata lo stato di ogni singolo documento
  5. La somma dei documenti di un’azienda mi riporta lo stato di una sede o dell’intera realtà

 

definizione-semaforoB

Un’azienda con tutta la documentazione in ordine avrà semaforo verde! In alternativa il sistema riporta un segno di alert per segnalare che qualcosa non è in ordine

software-cloudV

Piattaforma cloud

Il sistema è raggiungibile ovunque via web, con accesso sicuro tramite user e password. I server sono in Italia con altissimi standard qualitativi

alert-documentazione-con-semafori

Semafori per gli alert

La comprensione dello stato della documentazione e dell’azienda è immediata grazie alle informazioni evidenziate tramite i classici colori del semaforo

accesso-azioni-iconeV

Icone per navigare

La grafica a icone rende intuitiva ed immediata la gestione delle azioni. L’approccio è simile a quello delle APP dei telefonini per garantire un adattamento immediato

archivio-illimitato

Salvataggio dati

Il sistema garantisce altissime prestazioni a livello di spazio e backup. L’archivio è pensato per poter gestire tutto lo storico che si desidera

SCEGLI IL PIANO CHE SI ADATTA MEGLIO ALLE TUE ESIGENZE

ECONOMY
  • 100/mese
    • N° 1 azienda con N° 1 sede
    • Alert scadenza documentazione
    • Download illimitati
    • Gestione autonoma dei documenti

PREMIUM
  • 300/mese
    • N° 1 Azienda e sedi illimitate
    • Creazione utenti illimitati
    • Alert scadenza documentazione
    • Download illimitati
    • Gestione autonoma dei documenti

BUSINESS
  • 500/mese
    • Aziende e sedi illimitate
    • Creazione autonoma di aziende e sedi
    • Personalizzazione del sistema
    • Alert scadenza documentazione
    • Download illimitati
    • Gestione autonoma dei documenti

Indeciso sul piano da scegliere?

TI AIUTIAMO A SCEGLIERE LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA A TE

AZIENDA CON UNA SOLA SEDE

 

E’ la soluzione ideale per gestire in piena autonomia la documentazione della tua azienda monosede.

 

Potrai organizzare file e documenti secondo le categorie e le sottocategorie già disponibili.

 

Un sistema chiavi in mano per non dimenticare mai scadenze e obblighi di legge.

 

La soluzione è adatta a qualsiasi settore di attività, richiedi una DEMO GRATUITA!

AZIENDA MULTISEDE o GRUPPO AZIENDALE

 

La soluzione ideale che ti consentirà di supervisionare più sedi di un’azienda avendo sempre un quadro completo su scadenze e obblighi di legge.

 

La possibilità di creare utenti illimitati permette di affidare la gestione della documentazione a più responsabili designati.

 

Avrai piena autonomia nella gestione della documentazione che potrai organizzare secondo categorie e sottocategorie impostate a sistema.

 

Il sistema è adatto a qualsiasi settore di attività, richiedi una DEMO GRATUITA!

CONSULENTI, PROFESSIONISTI e RSPP

 

E’ la soluzione pensata per te che hai la necessità di gestire la documentazione e le scadenze per i tuoi clienti.

 

Avrai piena autonomia nel creare e nel gestire nuove aziende e potrai personalizzare il sistema secondo le tue necessità e secondo le necessità delle realtà che segui.

 

Sappiamo che non puoi permetterti di dimenticare nulla! Richiedi una DEMO GRATUITA!

documente-soluzioni

Vuoi provare Documente?

RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA PER 15 GIORNI

La compilazione del form non prevede obblighi di acquisto o attivazioni automatiche.

Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate

DICONO DI DOCUMENTE